Emissioni del campo energetico umano:
Lettura simbolica ed interpretazione
On line 22-23 giugno 2024
Perchè scegliere il corso
Il corso, teorico/pratico permette di interpretare ogni emissione rilevata dal punto di vista fisico, emotivo e spirituale, in accordo con il tema caro alla Medicina Esogetica di Peter Mandel in cui l’Uomo sia la manifestazione di tre componenti: informazione-energia-materia.
Il corpo fisico e le sue manifestazioni rappresentano l’epifenomeno di quello che avviene su altri piani, che possiamo andare ad indagare attraverso le tecniche di rilevazione del campo energetico umano.
Obiettivi del corso
Per il Naturopata o il terapista che utilizzi nella pratica professionale trattamenti energetici/informazionali (fiori di Bach, fitoterapia spagirica, reiki, arte-terapia, campane tibetane…) è importante avere uno strumento a disposizione, in grado di valutare i cambiamenti che avvengono nei vari livelli di esistenza del proprio cliente, a seguito dei trattamenti ricevuti, per poter adeguare la terapia ed ottenere i migliori risultati. Obiettivo del corso è proprio quello di fornire le conoscenze per l’impiego di tale strumento scientifico, attendibile ed efficace, in grado di fornire tutte le informazioni necessarie per la migliore diagnosi energetica e relativi trattamenti.
Programma
- La misurazione del campo energetico umano
- Effetto kirlian
- A. Popp e la scoperta dei biofotoni
- Peter Mandel e la classificazione delle emissioni
- Le ricerche di Kostantin Korotkov e il brevetto DGV camera
- Approccio psicosomatico con riferimento alla Medicina Esogetica di Peter Mandel e alle Cinque Leggi Biologiche di R.Geerd Hamer
- Analisi delle emissioni delle singole dita:
- riconoscere i segni di conflitto: conflitto attuale, conflitto dell’età pre-puberale, conflitto periodo pre-natale e peri-natale, conflitto da memoria carmica, conflitto da memoria genealogica.
- Riconoscere i segni del percorso esistenziale
- Riconoscere i segni del “lasciare andare”
- Riconoscere i segni della “sfida” attuale
- Gli assi psicologici
- Analisi comparata emissioni relative ai Chakra e ai Meridiani di Medicina Tradizionale Cinese.
- Leggere le emissioni degli organi legandole al significato simbolico degli stessi ed alle emozioni e conflitti ad essi collegati.
- Pressione emotiva, energia, equilibrio e sbilanciamento.
Relatrice
Antonia Di Francesco
Chimico, Fondatrice e direttrice scientifica del Centro di Medicina Integrata IOMED, impiega Cromopuntura, Fiori di Bach e tecniche di biorisonanza nella propria pratica professionale, opera in territori di confine dove scienza e spiritualità si incontrano inaspettatamente. Partecipa, in qualità di relatrice, a convegni su scienza, consapevolezza e spiritualità in Europa, America e Russia ed è autrice di diverse pubblicazioni scientifiche e divulgative. E’ docente di Psicosomatica, Fiori di Bach, Naturopatia Quantistica, Cromopuntura, Tecniche di misurazione del campo energetico umano. Ideatrice e conduttrice dei Quantum-Lab, percorsi di evoluzione personale nei quali centinaia di persone ogni anno scoprono, sviluppano e mettono in azione i propri talenti, riconoscendo e superando le proprie azioni autolimitanti evidenziate dai sintomi personali.
Durata
Sabato e Domenica
9,30-11,00
Break
11,30-13,00
Pausa pranzo
14,00-15,30
Break
16,00-17,30
Attestato
Costo
Il pagamento può essere effettuato con bonifico bancario, PayPal o Carta di Credito