Ritrova te stesso
"Superando schemi limitanti"
3 giornate full immersion per ritrovare sè stessi
Cosa si fa durante il seminario:
- Tecniche di meditazione per il controllo sulla mente
- Tecniche di visualizzazione consapevole per educare il pensiero
- Tecniche per sviluppare attitudini mentali costruttive
- Tecniche di accesso al campo quantico
- Misurazione del campo energetico
Programma
Giorno 1#
Giovedì 22 Aprile
Arrivo a partire dalla mattina
Giorno 2#
Venerdì 23 Aprile
Ore 10:00-13:00 Universo olografico, coscienza olografica. Connettere cervello cefalico e cervello addominale, la tecnica dei punti dell’informazione (teoria).
Ore 13:00 light lunch
Ore 14:00-16:00 in piscina: attivazione del cervello addominale attraverso la tecnica dei punti dell’informazione (pratico)
Ore 16:00-18:00 Campo quantico, sub-quantico, Ordine implicito-ordine esplicito. Teoria ed esercizi pratici
Ore 20:30 Cena
Giorno 3#
Sabato 24 Aprile
Ore 10:00-13:00 Entanglenment, scoprire la connessione profonda. Connessione individuale, connessione di gruppo. Teoria e pratica
Ore 13:00 light lunch
Ore 14:00-16:00 in piscina: attivazione della kundalini attraverso l’omonima tecnica di fotostimolazione (pratico)
Ore 16:00-18:00 Accesso al campo quantico, esercizi pratici
Ore 20:00 Cena
Giorno 4#
Domenica 25 Aprile
Ore 10:00-13:00 Trasformare i limiti in opportunità. Ampliare il modello individuare.
Superare i propri limiti.
Laudato sii: riconoscere il divino in sè e nell’altro.
Saluti e ripartenze
Cosa imparerai?
Concediti il dono di andare oltre il visibile ed il tangibile
Un’esperienza unica per entrare in contatto con il tuo potere interiore
Dove sarà il seminario:
3 giornate full immersionCosa imparerai?
Connettere cervello cefalico e cervello addominale
Connettere i due emisferi
Esperienze di connessione al campo informazionale
Sviluppare emozioni evolutive come
gioia, amore, gratitudine
Riconoscere la bellezza e la
meraviglia quotidiana
Antonia Di Francesco
Chimico, Fondatrice e direttrice scientifica del Centro di Medicina Integrata IOMED, impiega Cromopuntura, Fiori di Bach e tecniche di biorisonanza nella propria pratica professionale, opera in territori di confine dove scienza e spiritualità si incontrano inaspettatamente. Partecipa, in qualità di relatrice, a convegni su scienza, consapevolezza e spiritualità in Europa, America e Russia ed è autrice di diverse pubblicazioni scientifiche e divulgative. E’ docente di Psicosomatica, Fiori di Bach, Naturopatia Quantistica, Cromopuntura, Tecniche di misurazione del campo energetico umano. Ideatrice e conduttrice dei Quantum-Lab, percorsi di evoluzione personale nei quali centinaia di persone ogni anno scoprono, sviluppano e mettono in azione i propri talenti, riconoscendo e superando le proprie azioni autolimitanti evidenziate dai sintomi personali.
E’ incantevole ascoltarti e come sempre colgo spunti preziosi e illuminanti da approfondire per integrare la mia attività di psicologa.
Il Seminario mi ha fornito gli strumenti pratici per poter vivere la mia vita “quantisticamente”. Avevo già fatto tanti altri seminari, per cui teoricamente mi era tutto chiaro. Antonia ha finalmente reso le leggi quantistiche concrete ed applicabile nell’esperienza quotidiana.
Ritrova te stesso è stata un’esperienza fantastica, direi magica. Ho conosciuto persone favolose con le quali siamo entrate in sintonia, abbiamo conosciuto tutti gli strumenti per proseguire nel nostro percorso e portare tanto bene nel mondo. grazie, grazie, grazie
Tornato alla quotidianità, avverto ancora (e spero che resti) la eco di questa esperienza che è stata davvero intensa. Percepisco questa sorta di rumore di fondo che è un misto di speranza, energia e consapevolezza e che mi sprona costantemente a mettere in pratica quello che abbiamo imparato nella certezza che la cosa giusta da fare è trasformare i propri limiti ed evolvere in un essere migliore. Per cui grazie a te, Antonia, e grazie a tutti di cuore. Buona vita!
Sono stati tre giorni intensi e interessanti sotto ogni punto di vista: dai temi trattati ai momenti di condivisione, dalle persone speciali che ho incontrato ai luoghi che ho scoperto…
Nello specifico del corso, porto a casa tanto “materiale” sul quale “lavorare” giorno dopo giorno, porto a casa qualcosa che può davvero realizzare quel piccolo/grande “miracolo” di cambiarci, di cambiare le nostre percezioni, la nostra realtà. Ed essere un po’ come quel sasso gettato in uno stagno, sia per me che per gli altri.
Grazie di cuore a tutti e grazie ad Antonia che con la sua passione e competenza, abbinate alle sue doti umane, ha saputo coinvolgerci e farci davvero sentire parte importante di qualcosa di unico.
Sono tre giorni che hanno cambiato la tua vita? No, anche se non escludo che possa accadere. Quello che è successo però mi permette di vedere la mia realtà con maggiore comprensione, compassione, e con una fiducia di fondo nel mio quotidiano che vi assicuro producono piacevoli effetti concreti. La competenza, la professionalità e, non ultima, la sincera umanità della dottoressa Antonia ti accompagnano in questo viaggio che ti stupirà…
Esperienza fantastica ,un esplosioni di emozioni e argomenti interessanti. Luogo molto accogliente Antonia Di Francesco una persona molto alla mano, simpatica e soprattutto molto professionale (da rifare ) .
Io non ho fatto tutti e tre i giorni,ma quello che ho fatto è stato molto esaustivo.Ti cambia la visione di vedere la vita con un aspetto più positivo, non andare nella provocazione ma nell’ azione.
Be sostanzialmente migliora i nostri atteggiamenti e azioni e le cose accadono in modo positivo. Io posso dire che con una visione più positiva le cose sono accadute.
Faccio accadere e accetto ciò che io voglio.
Ho trovato professionalità ed empatia da parte della Dottoressa Antonia di Francesco,ho apprezzato molto anche la sua collaboratrice e tutti i partecipanti al corso,tutti ben motivati. Ringraziare desidero per ciò che sembrava così impossibile ed invece si è manifestato con semplicità e continua a manifestarsi.
Il seminario con Antonia è stato rivelativo: ho scoperto aspetti di me che non conoscevo e, soprattutto, ha aperto situazioni di grande empatia all’interno del gruppo. Molto ben calibrate le sezioni tra contenuti scientifici, dimensione meditativa e indagine personale. Il tutto si è ben amalgamato e il tempo è volato!